Se siete nei pressi di Torino e non sapete dove poter mangiare un sushi con i fiocchi, date un’occhiata alla ricerca che abbiamo fatto e che può soddisfare le vostre esigenze di gustare dei buoni noodles e dei rolls come si deve. Analizziamo insieme la location e i prezzi, per non restare delusi!
Alla ricerca dei migliori ristoranti giapponesi Torino? Ecco qualche info sui sushi in zona da non perdere, per gustare tutto il sapore del Made in Japan nella bellezza del Piemonte. Esaminiamo insieme tutte le caratteristiche di alcuni dei più in voga!
1. Arigato Torino
Tra i ristoranti giapponesi più interessanti c’è senza dubbio Arigato, un locale moderno dove potrete trovare piatti tipica della cucina made in Japan, come temaki, uramaki, nigiri e altro ancora. Ideale per una serata in coppia così come per una bella mangiata tra amici.
Il costo del menù all you can eat a pranzo è di 9,80 euro a persona (che diventano 12,80 nel weekend e nei festivi), a cena di 18,80 euro.
2. Okami
Tra gli all you can eat di Torino c’è anche il ristorante giapponese Okami, che si trova in via Passalacqua 4/A. Qui potrete scegliere di mangiare in loco ma anche di sfruttare il servizio di asporto.
Il menù all you can eat a pranzo costa 13,90 euro, con un dessert incluso e non le bevande. Il prezzo sale a 15,90 nel weekend e nei festivi mentre i bambini sotto i 130 cm di altezza pagano 10,90 euro. A cena il costo è di 24,90 euro.
3. Oriental Torino
Ristorante giapponese Torino: Oriental si trova in via Giovanni Botero, 16 ed è arredato in maniera elegante e moderna. Offre una serie di interessanti alternative ai classici sushi, maki e sashimi nonché una serie di piatti caldi e cotti.
Offre l’opzione all you can eat sia a pranzo sia a cena, con prezzi che variano da 14,90 a 16,90 per il pranzo e arrivano a 24,90 per la cena. C’è anche l’opzione menù baby a 12,90 euro (altezza fino a 1,20 metri). Tenete presente che, prima di ordinare nuovi piatti, dovrete aver terminato quelli ordinati precedentemente.
4. Mei Shi
Un sushi Torino molto buono è quello di Mei Shi, un ristorante all you can eat che si trova in Corso Cosenza, 22.
Oltre al classico all you can eat – con prezzi che variano dal pranzo alla cena e si mantengono in linea con quelli visti nei ristoranti precedenti – permette di sfruttare quello che viene definito come Take Away All you can eat, che prevede la possibilità di farsi consegnare a casa sei piatti diversi spendendo 26,90 euro.
bicchieri plastica
Questi bicchieri sono piaciuti molto ai consumatori per via dei loro colori sgargianti, allegri e divertenti, quindi si rivelano ideali, per esempio, per una festa, in sostituzione dei classici usa e getta. Inoltre è possibile scegliere tra vari assortimenti di colori.
I bicchieri si possono macchiare se vi si versa, per esempio, caffè o altre bevande acide come succhi di frutta e poi diventa difficile smacchiarli per bene.
Si tratta di bicchieri in plastica dura offerti a un prezzo davvero concorrenziale. Vanno bene per feste, pic-nic, per i bimbi da portare a scuola. Sono impilabili, leggeri e facili da impugnare.
Barbecue a carbone
Questo LotusGrill è un barbecue da tavolo, pensato per chi non vuole rinunciare a una grigliata in casa senza dover uscire in balcone o andare fuori in campagna. Rispetto agli altri modelli simili, infatti, produce molto meno fumo, quindi si può utilizzare anche all’interno dell’abitazione.
Alcuni utenti si sono lamentati per la qualità non eccelsa del braciere porta carbonella che tende a usurarsi con troppa facilità.
Chi non può disporre di un terrazzo dovrebbe tenere in considerazione questo barbecue per le grigliate. Solido ma leggero, è disponibile in diversi colori e in varie misure. Facile da trasportare, assicura un’ottima cottura.
Bollitore Elettrico
Il bollitore Tristar è tecnologicamente avanzato: integra infatti la funzione Rapid Boil che, grazie a dei rilevatori interni, ottimizza il tempo per bollire l’acqua, regolando in automatico la potenza necessaria in base alla quantità presente, con un vantaggio anche in termini di risparmio energetico.
La forma particolare di questo bollitore complica un po’ l’operazione di pulizia e disincrostazione del calcare.
Si tratta di un bollitore dal design molto gradevole. È realizzato in acciaio inox, quindi si rivela particolarmente resistente nel tempo. Da notare la presenza del misurino trasparente per controllare la quantità d’acqua rimasta. Si spegne da solo e non si accende se non c’è acqua.
5. Sole
State consultando la mappa di Torino per trovare un sushi nei dintorni?
Il ristorante giapponese Sole è collocato in via Viallarbasse, 20 a una decina di minuti di macchina dallo stadio Olimpico Grande Torino. In un ambiente arredato con modernità, dove gustare tanti piatti della tradizione made in Japan, tutti rivisitati in chiave contemporanea.
Classiche le opzioni all you can eat sia a pranzo sia a cena.
6. Sol Levante Fusion
Un ristorante sushi Torino dedicato agli appassionati di sushi, nigiri e maki, da provare è il Sol Levante Fusion che si trova in Corso Vittorio Emanuele II, 47/H.
Il menù, con opzione all you can eat sia a pranzo sia a cena (a partire da 16,80 euro a persona, bevande escluse) comprende numerose specialità nipponiche: sushi, sashimi, zuppe, tempura di verdure o di calamari, spaghetti giapponesi e carpacci misti.
7. Sol Levante
Quasi omonimo del precedente, è disponibile in due diverse zone della città. Un ristorante è in Piazza XVIII Dicembre, 9/E (non lontano dalla Stazione di Porta Susa) mentre l’altro è in via Boucheron n 18/I nei pressi di Piazza Statuto. In questo modo potrete raggiungere quello più comodo in base a dove vi trovate.
Entrambi i locali offrono pranzo e cena con la formula all you can eat a partire, rispettivamente, da 18,80 euro e 28 euro.
Per assicurare una maggiore varietà nell’offerta è possibile anche scegliere per alcuni piatti della tradizione italiana che cambiano in base alla disponibilità degli ingredienti.
8. Osaka
Avete fatto una festa per bambini, decorato tutto come si deve, inclusi i bicchieri colorati, e ora volete trascorrere un momento di relax tutto per voi? Fate una capatina al ristorante Osaka, che si trova in Via Rivalta, al numero 23.
Oltre al classico menù all you can eat con prezzi differenti per pranzo e cena (cliccate sul link per scoprirli direttamente sul sito ufficiale), mette a disposizione altre interessanti scelte, a cominciare dai ramen – le tipiche zuppe con i noodles – per arrivare alla degustazione di varie tipololgie di sake.
Disponibile anche il servizio di consegna a domicilio.
9. Miyo Sushi
Caratterizzato da uno stile moderno molto originale, con particolare attenzione nella scelta degli accostamenti cromatci e dei dettagli, il ristorante Miyo Sushi offre il menù all you can eat ma con proposte ricercate e insolite. Qualche esempio? Una serie di mix – di sushi, maki o sashimi – con varie personalizzazioni degl chef.
Situato in via Paolo Sacchi, 63 si pone l’ambizioso obiettivo di offrire un’asian cuisine experience e appagare così non solo il palato ma anche vista e olfatto.
10. Sushisound
In via Alessandro Volta, 8 c’è Sushisound, un ristorante con piatti della tradizione culinaria giapponese, pensati per soddisfare anche i vegetariani o chi ha qualche intolleranza.
Aperto sia a pranzo sia a cena tutti i giorni tranne il lunedì, offre menù all you can eat con prezzi differenti: a pranzo 12,80 euro mentre a cena 25 euro (bevande e dolci si intendono sempre esclusi).
DEJA UN COMENTARIO
0 COMENTARIOS