I 10 migliori ristoranti giapponesi all you can eat di Torino

Ultimo aggiornamento: 29.01.23

 

Se siete nei pressi di Torino e non sapete dove poter mangiare un sushi con i fiocchi, date un’occhiata alla ricerca che abbiamo fatto e che può soddisfare le vostre esigenze di gustare dei buoni noodles e dei rolls come si deve. Analizziamo insieme la location e i prezzi, per non restare delusi!

 

Alla ricerca dei migliori ristoranti giapponesi Torino? Ecco qualche info sui sushi in zona  da non perdere, per gustare tutto il sapore del Made in Japan nella bellezza del Piemonte. Esaminiamo insieme tutte le caratteristiche di alcuni dei più in voga!

 

1. Arigato Torino

 

Tra i ristoranti giapponesi più interessanti c’è senza dubbio Arigato, un locale moderno dove potrete trovare piatti tipica della cucina made in Japan, come temaki, uramaki, nigiri e altro ancora. Ideale per una serata in coppia così come per una bella mangiata tra amici.

Il costo del menù all you can eat a pranzo è di 9,80 euro a persona (che diventano 12,80 nel weekend e nei festivi), a cena di 18,80 euro.

 

 

 

 

 

 

2. Okami

 

Tra gli all you can eat di Torino c’è anche il ristorante giapponese Okami, che si trova in via Passalacqua 4/A. Qui potrete scegliere di mangiare in loco ma anche di sfruttare il servizio di asporto.

Il menù all you can eat a pranzo costa 13,90 euro, con un dessert incluso e non le bevande. Il prezzo sale a 15,90 nel weekend e nei festivi mentre i bambini sotto i 130 cm di altezza pagano 10,90 euro. A cena il costo è di 24,90 euro.

 

 

 

 

 

 

3. Oriental Torino

 

Ristorante giapponese Torino: Oriental si trova in via Giovanni Botero, 16 ed è arredato in maniera elegante e moderna. Offre una serie di interessanti alternative ai classici sushi, maki e sashimi nonché una serie di piatti caldi e cotti.

Offre l’opzione all you can eat sia a pranzo sia a cena, con prezzi che variano da 14,90 a 16,90 per il pranzo e arrivano a 24,90 per la cena. C’è anche l’opzione menù baby a 12,90 euro (altezza fino a 1,20 metri). Tenete presente che, prima di ordinare nuovi piatti, dovrete aver terminato quelli ordinati precedentemente.

 

 

 

 

 

 

4. Mei Shi

 

Un sushi Torino molto buono è quello di Mei Shi, un ristorante all you can eat che si trova in Corso Cosenza, 22.

Oltre al classico all you can eat – con prezzi che variano dal pranzo alla cena e si mantengono in linea con quelli visti nei ristoranti precedenti – permette di sfruttare quello che viene definito come Take Away All you can eat, che prevede la possibilità di farsi consegnare a casa sei piatti diversi spendendo 26,90 euro.

 

 

 

 

 

Pregio
Difetto
Conclusione
Offerte

 

5. Sole

 

State consultando la mappa di Torino per trovare un sushi nei dintorni?

Il ristorante giapponese Sole è collocato in via Viallarbasse, 20 a una decina di minuti di macchina dallo stadio Olimpico Grande Torino. In un ambiente arredato con modernità, dove gustare tanti piatti della tradizione made in Japan, tutti rivisitati in chiave contemporanea.

Classiche le opzioni all you can eat sia a pranzo sia a cena. 

 

 

 

 

 

6. Sol Levante Fusion

 

Un ristorante sushi Torino dedicato agli appassionati di sushi, nigiri e maki, da provare è il Sol Levante Fusion che si trova in Corso Vittorio Emanuele II, 47/H. 

Il menù, con opzione all you can eat sia a pranzo sia a cena (a partire da 16,80 euro a persona, bevande escluse) comprende numerose specialità nipponiche: sushi, sashimi, zuppe, tempura di verdure o di calamari, spaghetti giapponesi e carpacci misti.

 

 

 

 

 

 

7. Sol Levante

 

Quasi omonimo del precedente, è disponibile in due diverse zone della città. Un ristorante è in Piazza XVIII Dicembre, 9/E (non lontano dalla Stazione di Porta Susa) mentre l’altro è in via Boucheron n 18/I nei pressi di Piazza Statuto. In questo modo potrete raggiungere quello più comodo in base a dove vi trovate.

Entrambi i locali offrono pranzo e cena con la formula all you can eat a partire, rispettivamente, da 18,80 euro e 28 euro.

Per assicurare una maggiore varietà nell’offerta è possibile anche scegliere per alcuni piatti della tradizione italiana che cambiano in base alla disponibilità degli ingredienti.

 

 

 

 

 

8. Osaka

 

Avete fatto una festa per bambini, decorato tutto come si deve, inclusi i bicchieri colorati, e ora volete trascorrere un momento di relax tutto per voi? Fate una capatina al ristorante Osaka, che si trova in Via Rivalta, al numero 23.

Oltre al classico menù all you can eat con prezzi differenti per pranzo e cena (cliccate sul link per scoprirli direttamente sul sito ufficiale), mette a disposizione altre interessanti scelte, a cominciare dai ramen – le tipiche zuppe con i noodles – per arrivare alla degustazione di varie tipololgie di sake

Disponibile anche il servizio di consegna a domicilio.

 

 

 

 

 

9. Miyo Sushi

 

Caratterizzato da uno stile moderno molto originale, con particolare attenzione nella scelta degli accostamenti cromatci e dei dettagli, il ristorante Miyo Sushi offre il menù all you can eat ma con proposte ricercate e insolite. Qualche esempio? Una serie di mix – di sushi, maki o sashimi – con varie personalizzazioni degl chef.

Situato in via Paolo Sacchi, 63 si pone l’ambizioso obiettivo di offrire un’asian cuisine experience e appagare così non solo il palato ma anche vista e olfatto.

 

 

 

 

10. Sushisound

 

In via Alessandro Volta, 8 c’è Sushisound, un ristorante con piatti della tradizione culinaria giapponese, pensati per soddisfare anche i vegetariani o chi ha qualche intolleranza.

Aperto sia a pranzo sia a cena tutti i giorni tranne il lunedì, offre menù all you can eat con prezzi differenti: a pranzo 12,80 euro mentre a cena 25 euro (bevande e dolci si intendono sempre esclusi).

 

 

 

 

 

 

DEJA UN COMENTARIO

0 COMENTARIOS